Anche quest’anno nei giorni 23, 24 e 25 aprile 2011 torna Pasquissima - mercatini e tradizioni contadine.
Pergine si fa sorprendere da una Pasqua speciale fatta di colori, aromi e profumi della primavera.
Nella splendida cornice del Parco ai Tre Castagni ci saranno mercatini tutti nuovi fatti di sorprese deliziose, naturali, artistiche, tradizionali o alternative.
Il tutto farcito da momenti di cultura e spettacolo, nonché da ghiottissimi piatti…
Una Pasqua speciale che ci permetterà di avvicinarci anche ad una cultura diversa come quella Ungherese con il fascino dei suoi balli popolari e dei suoi golosi prodotti.
Il parco ospiterà degli artigiani, abili lavoratori dei materiali del nostro territorio che dal vivo praticheranno i loro mestieri derivanti da antiche tradizioni.
Non mancheranno i laboratori per i bimbi dove potranno imparare a decorare un colorato uovo di Pasqua o a manipolare la lana o altri lavori ancora da portare a casa come ricordo di una giornata al parco, magari circondati dagli animali più caratteristici delle nostre zone.
In mezzo ai dolci e al cioccolato pasquale non mancheranno i simboli che ricordano che la Pasqua è portatrice di pace come augurio di serenità per tutti.
Pasqua al Parco Tre Castagni per godere del risveglio della natura in una cornice spettacolare e per andare alla ricerca di nuove, sorprendenti emozioni.
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário