Siete tutti invitati alla grande festa che si terrà presso il Centro Civico di Povo, sabato 14 gennaio 2012 alle ore 16.30.
I nostri amici dell’associazione Polacchi del Trentino presenteranno un rinnovato spettacolo di canti e balletti tradizionali che sarà seguito, come di consueto dalla proiezione delle fotografie raffiguranti le opere in concorso.
Durante la festa verranno sorteggiati tra i votanti presenti dei bellissimi premi, (se volete partecipare all’estrazione dei premi riservati ai visitatori segnate il vostro nome e recapito in fondo alla scheda voto).
Tutti i concorrenti riceveranno un ricordo della manifestazione, la festa come sempre finirà con un ricco rinfresco.
Vi auguriamo una piacevole visita, e vi porgiamo i più sinceri auguri di un felice Natale ed un meraviglioso anno nuovo.
segunda-feira, 2 de janeiro de 2012
Coro Novo Spiritu
Sabato 7 gennaio 2012
Sabato ore 21.00, Trento, Mattarello, Centro Civico, sala polivalente
Ad allietare la serata il "Coro Novo Spiritu" di Cembra che nato nel 1994 da un gruppo di amici accomunati dalla passione per il canto spiritual afro –americano si è esibito su varie piazze sia del Trentino, ma anche di gran parte del nord Italia, Toscana e Sardegna e all'estero in Germania, Austria e Francia.
Concerto di Buon Anno - New Project Orchestra
Teatro Auditorium
06/01/2012; ore 20,45
Per iniziare al meglio il nuovo anno, il Corriere del Trentino offrirà al pubblico il concerto della New Project Orchestra.
L'orchestra regionale torna a questo appuntamento tanto atteso proponendo un repertorio dedicato al tango. Il tradizionale concerto di buon anno sarà arricchito anche dalla straordinaria partecipazione di Sara Parnigoni e Jorge Damian Mariño, campioni mondiali di tango argentino.
Sarà un percorso musicale attraverso il fascino del tango e delle milonghe per riscoprire ed incontrare le armonie e i colori che rendono la tradizione argentina così irresistibile. La profonda tradizione popolare tanguera si fonderà con aspetti improvvisativi tipici del jazz e con un'attenta ricerca contemporanea.
Ingresso gratuito
0461 213834
Assinar:
Postagens (Atom)